Laura Pausini: «12 anni con Paolo»

Dodici anni e non sentirli. Da tanto dura l’amore tra Laura Pausini, 42 anni, e il musicista Paolo Carta, 52, papà della sua Paola, quasi 4.

Un traguardo, questo anniversario, che la cantante – da sempre riservata sulle questioni private – ha voluto mostrare via Instagram. Con una bella foto di coppia.

«È l’uomo che amo, chi ci vede non crede che stiamo insieme da così tanto tempo, sembriamo davvero Minnie e Topolino», ha raccontato di recente la star, presentando il suo nuovo album a Disneyland.

Il loro amore, ha spiegato lei, è nato dopo una rottura pesantissima («Niente di paragonabile, però, al Marco della Solitudine). E ha superato le paure iniziali che, per Laura, ruotavano intorno alla vita passata di lui: una ex moglie e tre figli ( Jader, 20 anni, Jacopo, 19 e Joseph, 15).

Oggi sono famiglia allargata e serena: «Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore». Che si è dimostrato davvero forte: «Siamo ancora qui, insieme».

Le nozze mancano ancora. E (finora) non sono mai state annunciate. Ma loro stanno bene così: «Oggi credo nelle strade alternative, nei mondi inesplorati, nelle sorprese che la vita ti può regalare. Sono queste le cose che ti danno un sacco di forza».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *