Donatella Versace, eccola a 61 anni in bikini

Vacanze di lusso per Donatella Versace che si concede gli ultimi bagni di sole a Portofino scortata da un aitante quanto misterioso uomo tatuato. A 61 anni l’imprenditrice indossa un due pezzi di gran rispetto che mette in luce la sua tintarella e una silhouette asciutta.

Si sa, è il piccolo dettaglio che fa la differenza e di certo nessuno deve spiegarlo a Donatella Versace che anche in mare aperto sfoggia grandi orecchini in oro giallo, braccialetti e orologio al polso e capelli biondo platino raccolti in una coda tiratissima.

Se sei carismatico lo sei anche in bikini e la stilista Donatella Versace attrae l’attenzione su di sè anche in costume con delle fattezze da divinità Incas. Nelle foto che vi mostriamo Donatella Versace è a Portofino più tonica e asciutta che mai, in compagnia di quello che, a torto o a ragione, è stato indicato dai fotografi come il suo boyfriend.Un fusto dotato di un fisico pazzesco che lo fa sembrare un body guard.

Stilista e imprenditrice di successo, Donatella ha chiuso il 2015 della Gianni Versace spa a quota 645 milioni di euro, a +17,5% sull’anno precedente mentre le vendite sono aumentate del 28,9% passando da 980 dipendenti a 2mila. Queste sono le cifre riportate dal settimanale Novella 2000 che ha pizzicato Donatella in una pausa relax di qualche giorno in uno dei luoghi più incantevoli della Liguria.

Sorridente e di compagnia, la Versace si rilassa sul materassino mentre chiacchiera con il suo premuroso accompagnatore. Poi si concede una nuotata tra le rocce prima di asciugarsi al sole dando uno sguardo al telefonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *