Il “diavolo” veste Samantha

«È stato bellissimo l’abbraccio di Eva e Moreno sull’Isola Primitiva…». «Vladi attenta, che l’audio è aperto». C’è mancato poco che Vladimir Luxuria seguisse le orme di Mara Venier, spoilerando ai naufraghi l’esistenza di una spiaggia dove gli eliminati continuassero di nascosto una gara parellela che li avrebbe portati in finale. Stavolta il pericolo è stato scampato, ma solo per un pelo.

Intanto l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi rivela un’inversione di rotta: non più contro Raz Degan, apparso molto più rilassato e disponibile grazie ai consigli della sua Paola Barale, ma contro Samantha De Grenet, colei che è stata già ribattezzata «la regina dell’Isola», che tutto muove e tutto osserva.

La showgirl, infatti, rimane sola contro tutti mentre Giulio Base sembra il solo a esserle rimasto fedele. Eppure il cambio di rotta puzza di strategia, con i naufraghi che, dopo settimane di applausi e ovazioni riscossi da Raz in studio, hanno finalmente capito che stare dalla sua parte avrebbe significato la sopravvivenza a qualche puntata in più. Riusciranno a reggere il gioco fino alla fine?

Intanto il modello israeliano, reduce da una notte di passione con Paola Barale, non è mai stato così sereno: «Paola è stata per me una carica di batteria essenziale, mi ha insegnato quanto sia importante la condivisione». E sul loro futuro aggiunge: «Non è importante la destinazione, ma il viaggio che intraprendiamo. La vita è fatta di scoperte, di andare oltre e, con Paola, abbiamo affrontato tanti confini».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *