Lato sentimentale, la più piccola dei Casiraghi continua a essere single. Raphaël, negli ultimi mesi, è l’unico cavaliere che si vede al suo fianco. Da quando è finita la storia (mai ufficializzata) col regista italiano Lamberto Sanfelice. I due avevano eletto loro «nido d’amore» Roma, ma da quando non sono più una coppia Charlotte è tornata a vivere stabilmente a Parigi, la città in cui vive (quando non è a New York) anche il papà del suo Raphaël, il comico Gad Elmaleh. «Io e Charlotte saremo sempre una famiglia», ha dichiarato lui qualche tempo dopo l’addio. La stessa formula usata in questi giorni da Angelina Jolie, ex Signora Pitt. Segno che, a qualsiasi latitudine, una porta va lasciata aperta quando si è più di due.

Mamma orgogliosa! Madonna, 58 anni, lo è ancora di più da quando ha allargato la famiglia. Con le gemelline Esther e Stella, 5 anni, adottate ufficialmente qualche settimana fa in Malawi. E sui social condivide contenta scatti delle piccole. Prima un video in cui le bambine cantano felici Twinkle Twinkle Little Star e adesso uno scatto in abiti coordinati.

«Mi sento benedetta», fa sapere la cantante. Che è mamma anche di Lola, Rocco, David Banda e Mercy James. I quattro, ha rivelato una fonte a Us Weekly, hanno accolto con gioia le nuove sorelline: «Amano le bambine e quando Madonna gli ha confidato che voleva adottarle sono stati entusiasti».

Le piccole, che non parlano inglese, vivono adesso nella casa della star a New York e per i primi mesi saranno affiancate da un «tutore», originario del Malawi, per aiutarle nella transizione

L’annuncio dell’adozione l’ha dato la stessa cantante – da sempre molto vicina al Paese africano – via social: «Posso ufficialmente confermare che ho completato il processo di adozione di due sorelle gemelle dal Malawi e sono felicissima che ora siano parte della nostra famiglia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *