Alex Britti: «Diventerò papà»

Alex Britti sarà papà. Il cantautore romano, 48 anni, non trattiene la felicità. «E’ un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in ‘dolce attesa’ e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo”. Lo rivela Alex Britti, confermando così le indiscrezioni degli ultimi giorni. “Nicole ed io – sottolinea il cantautore romano, 49 anni il prossimo agosto, da sempre molto riservato sulla sua vita privata – abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce… non ne sarà così sorpreso”.

Il piccolo in arrivo sarà un maschio. E il nome è stato già deciso: «Il nostro primogenito si chiamerà Edoardo».

Alex, da sempre molto riservato sulla vita privata, ha preferito non rivelare la bella notizia (quasi) fino all’ultimo. «Chi un po’ ci conosce», aggiunge, «non ne sarà così sorpreso».

E della futura mamma, Nicole, si sa solo che è originaria di Milano, ma vive da tempo a Roma col cantante. Presto saranno in tre. Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *