La reginetta dell’estate 2016: Belen Rodriguez

La reginetta dell’estate con i suoi flirt presunti e  non è lei, Belen Rodriquez, E’ l’unica che riesce a muovere carta stampata e web con un solo battito di ciglia. Ogni suo scatto, qualsiasi dichiarazione, diventa subito virale. Come le foto che la ritraggono ad Ibiza con Marco Borriello. Entrambi si sono salutati  con grande affetto e complicità come mostrano le foto del settimanale Chi.

Tutti e due  smentiscono un ritorno di fiamma, eppure le ultime immagini  insieme raccontano tanta tenerezza tra i due. Belen dichiara: “Sono single, serena e tranquilla. Borriello l’ho sempre visto, Iannone amico di famiglia”.  Finora non aveva commentato gli ultimi gossip sul suo conto, ossia il presunto flirt con il pilota di MotoGp Andrea Iannone e l’altrettanto presunto ritorno di fiamma con l’ex Marco Borriello

C_2_articolo_3025121_upiImagepp

“La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi”.

“Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago”

“Si definisce una ‘ragazza di pancia’, che non ha intenzione di cambiare per gli altri:
Non ho più voglia di raccontare chi sono a chi non vuole capire. Sono una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l’amore e che dà tutto quello che può dare. Ho sofferto tanto, ho fatto tanti sacrifici. Mantenendo sempre alti i miei valori. E non è merito mio, ma dei miei genitori. Non mi piace nascondermi solo perché i detrattori possano dire ‘ah, guarda come si è comportata’. Preferisco essere trasparente”

1455708458-1455708367-belen-rodriguez-intimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *