Sarah Jessica Parker fa le scarpe ad Amazon

Mr. Big a parte, quest’inverno sarà più facile vestire i panni di Carrie Bradshaw. O meglio, le scarpe. Amazon Moda ha infatti annunciato una speciale collaborazione con l’attrice Sarah Jessica Parker, che ha firmato una collezione di scarpe disponibile dal prossimo mese di ottobre sulla piattaforma online.

La linea, che si preannuncia iper femminile e glamour, spazierà dalle più eleganti scarpe col tacco alla Sex and the City agli stivali più fashion senza dimenticare tre nuove colorazioni – Dash, Flirt e Wink – del pezzo icona: la décolleté Fawn, in vendita esclusiva su Amazon Moda. Inoltre, tutte coloro che acquisteranno uno di questi modelli esclusivi riceveranno un omaggio da collezione: il sacchetto portascarpe firmato dall’attrice.

«La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità estremamente emozionante» ha dichiarato Sarah Jessica Parker. «Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designers e un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti. Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vediamo l’ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei. Unire le forze con Amazon Moda in Europa è un enorme privilegio per noi e siamo desiderosi di continuare a potenziare questa nostra relazione».

Non resta che tenersi pronte all’acquisto. Noi vi abbiamo avvertito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *