Charlotte Casiraghi, in vacanza con mamma

Continuano le vacanze di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. Dopo qualche giorno in barca, tra abbracci romanti stile Titanic e tuffi solo per due, il Pacha III, lo yacht di famiglia, è entrato nel porto di Saint Tropez, una breve tappa prima di far rientro nel Principato di Monaco.

Ad accogliere la coppia, Carolina di Monaco, che sembra molto in sintonia con Rassam, al fianco della figlia da circa sette mesi. Una storia recente, quindi, che però ha già portato il ragazzo in famiglia.

Trentacinque anni, produttore cinematografico, figlio dell’attrice Carole Bouquet, papà di Daria, 6 anni, avuta dall’ex moglie Natasha Novoselova, Dimitri fa il produttore cinematografico. Prima di lui, nel cuore di Charlotte, Lamberto Sanfelice. Per il regista italiano lei si era trasferita a Roma insieme al figlio Raphaël, tre anni, avuto da Gad Elmaleh. Poi l’addio, all’improvviso.

Chissà se Dimitri sarà quello giusto. Certo è che nel Principato gli amori sono da sempre assoluti, glamour, chiacchieratissimi. E Charlotte, in questo, è come zia Stéphanie e mamma Caroline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *