Ricky Martin si sposa

Fiori d’arancio in vista per Ricky Martin. Il cantante e il compagno Jwan Yosef, artista siriano con cui fa coppia fissa da alcuni mesi, convoleranno presto a nozze.

A dare la notizia è stato lo stesso Martin, durante un’intervista all’Ellen Degeneres Show. «Ci siamo appena fidanzati», ha confessato la star, non nascondendo l’agitazione: «Sto sudando!»

La proposta l’ha fatta lui, nel più classico dei modi, in ginocchio, ma l’emozione gli ha giocato un brutto scherzo. «Invece di dire: “Mi vuoi sposare?” ho detto: “Ti ho preso qualcosa”». Jwan, per fortuna, è stato perspicace e dopo 30 (interminabili) minuti è arrivato il sì.

Già a fine settembre non erano passate inosservate le fedine identiche che i due sfoggiavano a Ibiza, durante una vacanza al mare, ma le nozze non sembravano così vicine. La loro, in fondo, è una storia recente. Il debutto ufficiale sette mesi fa, sul red carpet dell’amfAR Inspiration Gala, a San Paolo, dove avevano sfilato mano nella mano.

Yosef però è «cosa buena», dice Martin. Perché aspettare?

La conferma di un fidanzamento era arrivata via Instagram dallo stesso cantante,ad aprile, ma quelle mani intrecciate avevano lasciato poco spazio al dubbio. Dopo due anni di solitudine Ricky Martin ha trovato un nuovo amore. Il divo del pop latino si è infatti presentato sul tappeto rosso della serata dell’amfAR inspiration gala di San Paolo del Brasile mano nella mano con Jwan Yosef, artista nato in Siria 32 anni fa, cresciuto in Svezia e oggi residente a Londra

E proprio nella Capitale del Regno Unito, Yousef è considerato un pittore originale e di talento. «Ho sempre dipinto», ha raccontato Jwan a una rivista inglese. «È qualcosa che mi viene naturale, ma certo non si diventa pittori dalla sera alla mattina, è qualcosa che evolve e sulla quale bisogna lavorare nel corso del tempo». In smoking nero, la coppia ha rubato la scena agli altri ospiti, tra cui Naomi Campbell, che presentava la serata, e Kate Moss, invitata a ritirare un premio umanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *