Kate Middleton, l’estate reale inizia qui

L’estate è arrivata anche a Buckingham Palace. E, come da tradizione, la regina Elisabetta II ha organizzato il primo party nei giardini reali.

Ottomila ospiti, 27 mila tazze di tè servite, oltre 20 mila fette di torta. Questi gli incredibili numeri della festa in onore della bella stagione. Dal rigido codice d’abbigliamento: abiti da giorno e cappellini per le donne; completi da giorno, per gli uomini.

La regina, per l’occasione, ha scelto dalla sua collezione un tailleur rosa pastello. Tre passi dietro di lei, elegantissimo, Filippo. Il duca di Edimburgo, 96 anni, dal prossimo autunno non parteciperà più ad alcun evento ufficiale, ma fino ad allora eccolo al suo posto. Posto che occupa da quasi 70 anni.

Invitati d’onore: Kate Middleton, in azzurro, e William. I duchi di Cambridge sono stati i più contesi dagli ospiti. E, di certo, uno degli argomenti di discussione sarà stato l’imminente matrimonio della sorella Pippa.

Sabato 20 maggio la Middleton minore andrà a nozze (con James Matthews) nel Berkshire. E i principini George, 4 anni, e Charlotte, 2, avranno un ruolo importante: paggetto e damigella.

«Kate è un po’ preoccupata per come i suoi figli possano comportarsi durante la cerimonia», ha fatto sapere una fonte vicina alla moglie di William. Una preoccupazione comune a tutti i genitori, prima di un evento importante.

I bambini, si sa, sono imprevedibili. E la «fama» di George il Monello non è delle migliori. Un motivo in più, questo, per aspettare con ansia il matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *