Eros Ramazzotti alla moglie Marica: «Auguri meraviglia»

A raccontare l’amore, Eros Ramazzotti non ha mai avuto difficoltà, ma quando la protagonista diventa la moglie Marica Pellegrinelli di parole ne bastano poche. «Non esiste vita senza amore. Auguri meraviglia», le ha scritto via social, pubblicando lo scatto di un romantico bacio tra loro. Poi un video, con le foto più belle di lei, la sua musa, sulle note su Un angelo disteso al sole, uno dei suoi (tanti) successi.

L’occasione è speciale, perché oggi la modella festeggia 29 anni, ma tra loro, in realtà, è festa tutti i giorni, dal primo folgorante incontro sul palco dei Wind Music Awards.

Era il 2009. Davanti, una storia ancora tutta da scrivere. Poi il fidanzamento, la nascita di Raffaela Maria, 6 anni il prossimo agosto, le nozze da sogno nel 2014 e l’arrivo del secondogenito, Gabrio Tullio, 2.

«Sei tutto quello che vorrei», aveva detto il cantante alla modella pochi mesi fa sempre via social, in una giornata come tante. Per festeggiarsi, del resto, non occorrono occasioni particolari. A fare gli auguri a Marica, anche Aurora, la primogenita di Eros, avuta da Michelle Hunziker: «Tante cose ti rendono unica. Sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata, ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale. È bello vedervi felici, ti voglio bene».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *