buon compleanno, Kate Moss, fascino intramontabile

Capelli biondi, scalati, portati con la riga al centro. Eyeliner marcato e labbra nude. Osservi le foto di Kate Moss, che oggi compie 43 anni, e non ti capaciti di quanto questi tre elementi, apparentemente semplici, su di lei abbiano una forza così magnetica.

Kate Moss è un’icona di stile che, seppure controversa per certi aspetti, dagli anni’90 non ha mai smesso di dettare tendenza. Comparsa su oltre 300 copertine di moda, volto di noti marchi (Burberry e Rimmel), è la tredicesima modella più pagata al mondo secondo la classifica 2016 stilata da Forbes (al primo posto c’è Gisele Bundchen), nonchè una delle donne più ricche del Regno Unito, stando al Sunday Times.

Inarrestabile Kate, verrebbe da dire. E, in effetti, oltre alle sue collaborazioni fashion sempre attive, la supermodella da un anno dirige anche una sua agenzia di modelle, la Kate Moss Agency. Per l’occasione la Moss ha deciso di inaugurare un profilo Instagram dove rivela anche alcune sue chicche beauty. Ultima, la linea di cosmetici preferita utilizzata per la beauty routine notturna.

Oltre allo skincare, nel suo beauty case non possono mancare: rossetto rosso, mascara rigorosamente nero e il blush. Ma, attenzione,”Rebel-Kate” è capacissima di azzerrare tutto il suo make up e mostrarsi al pubblico con un viso acqua e sapone, al naturale, in men che non si dica. Ed essere, ancora una volta, inarrivabile Kate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *