MasterChef, Joe Bastianich: «Cracco? Un presuntuoso»

Fino a qualche mese fa sembrava che andassero d’amore e d’accordo, giudicando i piatti degli aspiranti chef della sesta edizione di MasterChef e divertendosi fra battute e scherzetti a più non posso. Invece, pare che il rapporto fra Joe Bastianich e Carlo Cracco non sia così idilliaco come ci eravamo immaginati.

A confidarlo è lo stesso Joe che, pronto a scendere in pista per la prima edizione di Celebrity MasterChef insieme a Barbieri e Cannavacciuolo, commenta così le prodezze del suo ex collega: «Carlo Cracco è un presuntuoso. Morto un papa se ne fa un altro», ha infatti dichiarato al Fatto Quotidiano, alla notizia del forfait dello chef dalla prossima edizione del cooking show targato Sky.

Sul suo sostituto, invece, Bastianich ci va cauto: «Una donna al suo posto? Non abbiamo ancora deciso. In realtà c’è anche l’ipotesi che non si prenda nessuno». Eppure sembra che anche i suoi attuali colleghi non possano dormire sonni tranquilli: «Lavoriamo insieme ma abbiamo opinioni diverse, che ci sta. Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi fa incazzare. Antonino Cannavacciuolo parla napoletano e non si capisce un cazzo», ha continuato Joe. Battute o provocazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *