Kate Middleton viaggia da sola

I passeggeri di un volo in partenza dai Paesi Bassi sono rimasti sconvolti quando, improvvisamente, si è affacciata dall’entrata Kate Middleton. La duchessa di Cambridge ha lasciato tutti senza parole, prendendo posto in prima fila su un aereo della British Airways, scortata dalla guardia del corpo.

Un tailleur lilla fasciava la sua perfetta silhoutte, i capelli raccolti le donavano un’eleganza regale, di cui lei è naturale portatrice, e il sorriso, composto e gentile, mostrava il motivo per il quale è così amata dai suoi sudditi

In Olanda per far visita al re Willem-Alexander. Ecco Kate Middleton al primo viaggio all’estero da sola, dopo il matrimonio col principe William. La duchessa di Cambridge, in splendida forma, è arrivata a L’Ajaa, e qui ha visitato la Mauritshuis Gallery, dove, fino a gennaio, saranno esposte le opere di 22 artisti olandesi di proprietà della British Royal Collection.

Kate, laureata in Storia dell’Arte, si è detta entusiasta della visita. Ed è rimasta a lungo ad ammirare i capolavori dei più grandi pittori olandesi. Tra questi Vermeer e la sua Ragazza con l’orecchino di perla (o Ragazza col turbante, ndr).

Una passeggera qualunque, che chiacchierava tranquillamente con un membro del suo team. L’uscita di scena, tuttavia, non è stata altrettanto comune. Kate è scesa per prima dall’aereo, scortata verso una macchina privata che l’attendeva in pista, mentre i compagni di viaggio, ancora attoniti, si preparavano ad approfittare del ritorno di internet per postare sui social un documento di quell’esperienza.

Solo pochi giorni fa, lei e il resto della famiglia avevano fatto ritorno dal Canada. Che è stato il primo viaggio in quattro, con George, 3 anni, e Charlotte, 1. Ma anche da sola, Kate se la cava bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *