La vita di Rosario Fiorello, 57 anni, è fatta di bellissime donne. C’è la moglie Susanna Biondo e ci sono Angelica, 11, nata dal loro amore, e Olivia, 24, nata da una precedente relazione di Susanna e amata da subito dallo showman. In questi scatti, il conduttore siciliano ne porta a pranzo due, le più grandi, in un ristorante di Milano. E i tre, riservati e il più possibile lontano dai riflettori, stavolta non sfuggono ai paparazzi. Anzi, li accolgono con un sorriso. Meglio riderci su.
«Il segreto è andare d’accordo tra gli adulti. Io ho sempre avuto un rapporto sereno con il padre biologico di Olivia», ha raccontato lui in una rara intervista sul «privato» a Vanity Fair. Del, resto, l’ironico Fiorello ama definirsi il suo «padre frizzante».
E l’armonia è merito (soprattutto) di Susanna, la donna che ha dato al conduttore stabilità e amore. Sposati dal 2003 (davanti a 18 invitati), innamorati da sette anni prima.
«Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, devo dire grazie solo a Susanna. Ha un carattere forte, sa dire le parole giuste al momento giusto», ha rivelato Fiorello qualche tempo fa, confermando chi sta sempre dietro un grande uomo.