Fiorello e le sue donne!

La vita di Rosario Fiorello, 57 anni, è fatta di bellissime donne. C’è la moglie Susanna Biondo e ci sono Angelica, 11, nata dal loro amore, e Olivia, 24, nata da una precedente relazione di Susanna e amata da subito dallo showman. In questi scatti, il conduttore siciliano ne porta a pranzo due, le più grandi, in un ristorante di Milano. E i tre, riservati e il più possibile lontano dai riflettori, stavolta non sfuggono ai paparazzi. Anzi, li accolgono con un sorriso. Meglio riderci su.

«Il segreto è andare d’accordo tra gli adulti. Io ho sempre avuto un rapporto sereno con il padre biologico di Olivia», ha raccontato lui in una rara intervista sul «privato» a Vanity Fair. Del, resto, l’ironico Fiorello ama definirsi il suo «padre frizzante».

E l’armonia è merito (soprattutto) di Susanna, la donna che ha dato al conduttore stabilità e amore. Sposati dal 2003 (davanti a 18 invitati), innamorati da sette anni prima.

«Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, devo dire grazie solo a Susanna. Ha un carattere forte, sa dire le parole giuste al momento giusto», ha rivelato Fiorello qualche tempo fa, confermando chi sta sempre dietro un grande uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *