Una sorpresa di inizio estate: Laetitia Casta e Louis Garrel sono marito e moglie. Gli attori francesi, 39 anni lei, 34 anni lui, si sono sposati in Corsica. A Lumio, il paesino in cui è crescita l’ex modella e dove la nonna aveva lavorato come governante.
Le nozze sono state celebrate il 10 giugno e i due sono arrivati sull’isola poco prima, nella tarda serata del 9. In gran segreto, come rivela il magazine francese Voici!, che è stato il primo a dare la notizia del matrimonio.
Gli sposi, dopo aver detto «sì» davanti al sindaco della cittadina, hanno festeggiato con amici e parenti (una quarantina).
Un party boho-chic sull’isolotto di Spano. Un grande tavolo, illuminato solo da candele bianche, sulla spiaggia. Il menu? Una grigliata di pesce.
Presenti i tre figli dell’attrice: Satheene, nata nel 2001 dall’amore col regista Stéphane Sednaoui, e Athena, 8, e Orlando, 10 avuti da Stefano Accorsi.
Gli attori – molto riservati – stanno insieme da due anni, ma non hanno mai sfilato insieme sul red carpet. Nemmeno durante l’ultimo Festival di Cannes, che li ha visti entrambi presenti (e bellissimi).
Se nel passato di lei c’è la lunga relazione con Accorsi, durata 10 anni, in quello di lui c’è il legame con Valeria Bruni-Tedeschi. I due hanno trascorso 5 anni uno al fianco dell’altra e, insieme, hanno adottato una bambina.