Stefano De Martino, 27 anni, e Belén Rodriguez, 32, hanno trovato un equilibrio. I due, che hanno annunciato la separazione nel dicembre 2015 e condividono un figlio (Santiago, 4), oggi stanno bene.
A raccontarlo è il ballerino, ospite del Maurizio Costanzo Show: «Io e Belén ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un punto d’incontro. Litighiamo meno di quando stavamo insieme», ha spiegato.
Una certa serenità, d’altronde, non era sfuggita al pubblico della prima puntata di Selfie, il programma che vede lui tra i «mentori» e la showgirl argentina (oggi felice con Andrea Iannone) nel ruolo di inviata.
Il loro matrimonio era stato celebrato nel settembre 2013, il divorzio è invece diventato «ufficiale» lo scorso marzo.
De Martino – nel corso della puntata – ha detto la sua anche sul «tradimento», tema del giorno: «Non serve dire adesso chi lo pratica, lo ha praticato e chi lo praticherà. Il fascino del tradimento è che è vietato. Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi, fallo». Dopo, toccherà fare i conti con le conseguenze.
Stefano Bettarini, anche lui presente in studio, si è preso invece le sue responsabilità: «I tradimenti si fanno e si ricevono», ha dichiarato l’ex marito di Simona Ventura: «Poi vai a vedere se ne hai fatti di più o ricevuti di più. Di sicuro, uno stinco di santo non lo sono mai stato, l’ho sempre detto».