Roberto Farnesi: «Io, Macron al contrario»

Roberto Farnesi è una delle new entry nella seconda stagione di Solo per amore – Destini incrociati (in onda dall’11 maggio in prima serata su Canale 5). L’attore toscano interpreta il medico di frontiera Andrea Fiore che si innamora di Elena Ferrante (Antonia Liskova), entrambi lacerati dalla perdita dei rispettivi compagni. «Da un grande dolore nascerà un forte sentimento», commenta Farnesi, che qualche settimana fa ha terminato le riprese di Le tre rose di Eva 4. Nella realtà l’attore quarantaseienne frequenta Lucya Belcastro, di 24 anni più giovane di lui. C’è qualcosa di strano? Per Farnesi non è una novità e commenta: «Macron va di moda no? Mi sento come Macron al contrario», sorride.
»

L’ex interprete di Carabinieri avrà preso dal padre che sposò la compagna di 25 anni più giovane, e il matrimonio è durato per 30 anni. Lucya sarà la persona giusta per Roberto? Intanto ci convive da un anno, «non mi era mai capitato prima – ci rivela – per me è una grande novità. Sto vivendo una storia d’amore importante, una delle più lunghe». Che sia la compagna ideale per metter su famiglia? «Mai dire mai. Speriamo. Avere un figlio è un passo importante. Sarebbe felicissima mia mamma».

Di sicuro il belloccio delle fiction Mediaset non pensa al matrimonio: «La convivenza ha confermato una mia idea: sono contrario al matrimonio», afferma con il sorriso sulle labbra. Poi ci confessa che convivere con un’altra persona «è difficile perché più passano gli anni e più si diventa egoisti, esigenti e intolleranti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *