Valeria Golino: «Sto imparando a stare sola»

«Valeria Golino resta il mio sangue». Riccardo Scamarcio, 37 anni, pochi giorni fa ha usato queste parole per parlare per la prima volta della fine della relazione con l’attrice. Un amore importantissimo e lungo 10 anni. E la stessa Valeria non può che trovare parole simili per raccontare lo stesso sentimento. «Ultimamente sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola», spiega la star a Grazia.

Ad aiutarla ad andare avanti è stato il lavoro, i film in uscita sono due Emma di Silvio Soldini e Il ragazzo invisibile 2 di Gabriele Salvatores. Ma non possono bastare a colmare il vuoto: «Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo».

La nostra storia non si chiuderà mai. Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra

La storia d’amore tra i due è iniziata nel 2006, quando erano in pochi a crederci. Ma nonostante i 13 anni di differenza e le ripetute voci di crisi, Riccardo e Valeria si sono mostrati uniti per un decennio. È del 2015 la notizia più bella: le pubblicazioni di matrimonio che fanno ben sperare. Poi, però, gli attori fanno un passo indietro (per «troppo clamore», dissero all’epoca) e le uscite in coppia si fanno via via più rare. Fino all’addio che resta senza annunci e senza risposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *