Katie Holmes single fino al 2017. La condizioni stabilite da Tom Cruise

Single per contratto fino al 2017. È l’incredibile sorte accettata da Katie Holmes, ex star di Dawson’s Creek e seconda moglie di Tom Cruise dal quale ha divorziato nel giugno 2012. Almeno secondo il sito di gossip americano «Radar Online» che rivela come l’attrice trentottenne abbia sottoscritto una clausola del divorzio che le impone di non farsi vedere pubblicamente con un nuovo fidanzato fino al prossimo anno per «non mettere in imbarazzo» l’ex marito. In cambio avrebbe ottenuto un mantenimento milionario e l’affido esclusivo della figlia Suri.

Relazione nascosta
Da anni ormai i magazine di tutto il mondo affermano che Katie Holmes sia legata sentimentalmente all’attore Jamie Foxx. I due sarebbe stati visti più volte assieme e una volta sono stati immortalati anche mano nella mano. Tuttavia entrambi avrebbero negato la relazione, affermando di essere solo buoni amici. «Tutte bugie» taglia corto «Radar Online» che avrebbe spulciato il contratto di divorzio stipulato quattro anni fa dall’attrice e Tom Cruise e avrebbe rivelato come nell’accordo ci siano numerose e singolari clausole che impongono alla Holmes di non frequentare pubblicamente altri uomini per 5 anni dal divorzio da Cruise.
Mantenimento milionario
Naturalmente Katie ha il diritto di uscire con altri uomini, ma non lo può pubblicizzare e ciò non solo le assicura alimenti milionari, ma anche il totale ed esclusivo affido della piccola Suri: «Katie ha firmato una clausola presente nel divorzio che tutela Tom dall’essere messo in imbarazzo in vari modi — ha spiegato una fonte anonima al sito americano —. Tra le regole da rispettare c’è quella di non uscire pubblicamente con un altro uomo nei 5 anni successivi alla separazione. L’attrice ha ottenuto 5 milioni di dollari per il suo mantenimento e 4,8 per la figlia di 10 anni, senza contare l’affido esclusivo di Suri. Se la stella dovesse violare le regole stabilite, dovrà restituire tutti i soldi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *