Alena Seredova: “Che fusto il mio amore”

Si amano alla luce del sole Alena Seredova e Alessandro Nasi, pizzicati in una romantica vacanza in Liguria. Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola in anteprima esclusiva della coppia al mare. I due, legati dal 2014, approfittano del bel tempo per scambiarsi qualche coccola sul balcone dove Alessandro, in costume da bagno, sfoggia un fisico sportivo e un’ingessatura leggera al polso destro.

“Che fusto il mio amore”, confessa Alena Seredova sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini. E anche le immagini confermano le parole della ex signora Buffon: il manager senza maglietta mostra un fisico asciutto e bicipiti muscolosi. Nasi infatti, è un appassionato sportivo e pratica diverse discipline tra le quali il ciclismo. Proprio durante uno dei suoi allenamenti si è fatto male al polso destro sul quale porta una ingessatura leggera e colorata.

Sul balcone vista mare, Alena in maglietta e con il i capelli raccolti, abbraccia teneramente il suo compagno con il quale ha trovato la serenità dopo la separazione dal portiere della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *