Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la prima foto insieme

«Come si dice? Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. Sì, farò un bel viaggio con Vittorio e nessuno saprà dove». Antonella Clerici, 53 anni, aveva annunciato le sue intenzioni –  in un’intervista di metà dicembre – e non le ha tradite.

Dopo aver festeggiato con la figlia Maelle, nata 7 anni fa all’amore con Eddy Martens, è partita per la montagna in dolce compagnia, quella del nuovo compagno Vittorio Garrone, 50.

Con lui, figlio dell’ex presidente della Sampdoria, la conduttrice è felice, come non la si vedeva da tempo. Così durante la vacanza sulla neve ha deciso di condividere con fan e follower il primo selfie insieme. «Solo io e te», ha scritto ad accompagnare un loro primo piano.

I due si frequentano dalla scorsa primavera, ma sono «usciti allo scoperto» solo a fine estate, dopo aver provato (invano) a tenere il loro rapporto lontano dai riflettori: «La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi», ha raccontato la conduttrice, «Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello. Vittorio per me è molto importante».

Ed è arrivato, ha continuato, quasi fuori tempo massimo: «Incontrare una persona come Vittorio, in un’età in cui pensi di dover tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato». Da vivere appieno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *