Belen Rodriguez: ‘Il divorzio fallimento più brutto della mia vita

Belen Rodriguez lo sottolinea ancora una volta: il divorzio è stato il suo fallimento più brutto. La showgirl argentina sul social interviene a chi la etichetta come superficiale e la riempie di cattiverie. Lo sfogo è necessario, anche se la vita va avanti.

Stefano De Martino è il suo passato, anche se c’è Santiago a ricordargli per sempre del legame con il ballerino. Il presente si chiama Andrea Iannone, con cui l’amore va a mille ma con il quale difficilmente arriveranno le nozze.
“Purtroppo la gente si riempie la bocca di stro**ate tutte le volte. Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. L’importante, però, dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridere. La vita va avanti!”, avrebbe scritto Belen Rodriguez intervenendo nei commenti sul suo profilo sul network.
Il divorzio è il fallimento più brutto, come spesso accade in tutte le rotture dolorose, soprattutto nelle coppie con figli. Bisogna, però, guardare sempre avanti, l’argentina 32enne lo ha fatto.

Impegnata con le registrazioni di “Tu Sì Que Vales”, ieri Belen Rodriguez è stata a Roma. Il lavoro la impegna sempre molto, ma riesce a ritagliarsi spazi per la famiglia, Santi e Andrea Iannone. Insieme al pilota di MotoGP è felice, anche se al matrimonio non pensa. Non si sposerà mai più ha fatto sapere Belen, al massimo farà una festa, ma nessuna cerimonia con le firme su un contratto. E chissà cosa pensa al riguardo l’abbruzzese, ultimamente infastidito dai tanti gossip sul suo amore.

“Da qualche mese a questa parte mi capita di leggere una infinità di articoli che mi riguardano, con diversi contenuti. Non mi infastidisce, sono uno che vive serenamente, non cancello critiche fondamentalmente perché credo che ognuno possa dire la sua. Ma nel momento in cui certi giornalisti, si prendono la briga di scrivere falsità per infangare la vita degli altri e soprattutto per diventare loro stessi protagonisti non mi sta bene – ha sottolineato il 27enne sul social – Ci tengo a precisare che certe cavolate lasciano il tempo che trovano e proprio il tempo saprà darmi ragione. Io vivo la mia vita senza mancare di rispetto a nessuno, in modo onesto e coltivando ogni giorno la mia passione”. Lui ha già messo un punto a tutto ciò che vien fuori sui rotocalchi sul suo privato e quello di Belen.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *