Fabio Volo e Johanna Hauksdottir, baci e bicicletta

Lei spinge la bicicletta, lui la abbraccia e la bacia teneramente. Protagonisti, Fabio Volo e Johanna Hauksdottir. Non è un film, s’intende, e per le strade di Milano l’amore è vero e ha i sorrisi di una coppia felice.

Lo scrittore e la compagna, fotografati mentre tornano a casa dopo un pranzo tra amici, non potrebbero essere più affiatati.

È così da sempre, che per loro significa 2011, l’anno in cui si sono conosciuti a New York. Per lei, insegnante di fitness islandese, lui ha smesso di essere Peter Pan per trasformarsi in compagno presente e padre spassoso, di Sebastian, 3 anni, e Gabriel, uno.

«È un papà davvero devoto, paziente, e dedica loro tantissimo tempo, sono la sua priorità», ha raccontato di recente lei. Il merito è un po’ anche suo. «Dicono che il regalo più bello che un padre possa fare ai propri figli sia quello di amare la loro madre», aveva scritto poco tempo fa via social pensando a lei, «Mi sembra impossibile non farlo».

Ora sognano di allargare la famiglia e, chissà, sposarsi. A lei piacerebbe fare una bella festa. Mr. Bonetti, prenda nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *