Aurora, papà Eros e quell’amore (genetico) per il mare

Lui bacia il sole, lei balla sulla battigia. Lui si fa il selfie al tramonto, lei la foto sott’acqua. Se papà Eros e figlia Aurora hanno qualcosa in comune, sembra essere l’amore per il mare. Quello più selvaggio e lontano che esiste, quello con la spiaggia senza ombrellone e qualche nuvola all’orizzonte.

Questione di geni: in fondo una si chiama Aurora e uno cantava «Linda ama il mare/Ama ritornare sullo scoglio che conosce già/ Le ricorda un tuffo/ Un tuffo in fondo al cuore/Tutto è cominciato proprio là».

Il primo ad arrivare alle Maldive è stato lui, assieme a Marica Pellegrinelli. E da allora non ha fatto altro che postare immagini degne di uno sfondo del desktop e didascalie da innamorato al secondo appuntamento: «Senza parole», «L’amore», «Scorci di meraviglia» e simili. La seconda è stata lei. Dopo i festeggiamenti per il compleanno di mamma Michelle Hunziker, che il 24 gennaio scorso ha spento 40 candeline, è volata da papà e ha seguito le sue orme postando immagini paradisiache e didascalie un po’ meno. Con tanto di dedica «a chi ce vo’ male» e un autoincitamento: «Dimostriamo loro che noi siamo migliori».

La vacanza padre-figlia è però quasi finita. I due torneranno ai rispettivi impegni. Eros alla musica. Aurora alla tv. Da poco è andata a vivere da sola, e sogna di continuare la sua esperienza a X-Factor, come ha raccontato di recente. «Vorrei davvero continuare su questa strada, se ne avessi la possibilità. Naturalmente non trascurando gli studi: cercherei di portare avanti le due cose». Prima, però, un ultimo bagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *