Charlotte Casiraghi in fuga da Roma: fine del suo amore?

Charlotte Casiraghi la bella principessina di Monaco, figlia di Carolina e nipote di Grace Kelly è stata vista all’aeroporto di Roma Fiumicino mentre lasciava la Capitale con un grosso carico di bagagli. Dove stava andando?

Nei mesi scorsi vi avevamo raccontato la love story tra Charlotte Casiraghi e il regista italiano Lamberto Sanfelice. La bella principessina di Monaco aveva lasciato il compagno Gad Elmaleh, con il quale era in crisi da tempo, e dopo un periodo da single aveva trovato nuovamente l’amore con Lamberto Sanfelice. Un amore tale da farle decidere di lasciare Parigi e trasferirsi a Romam dove era andata a vivere in una casa dei Parioli insieme al nuovo compagno.
Per Charlotte sembrava aprirsi una nuova, importante fase della sua vita e il soggiorno romano sembrava procedere a gonfie vele. La principessina di era integrata perfettamente nella quotidianità di Roma.
Ora, però, potrebbero essere arrivati i primi problemi. Dopo mesi di convivenza con Lamberto, Charlotte è stata vista all’aeroporto di Roma Fiumicino mentre partiva con un gran carico di bagagli. Dove stava andando? Con l’espressione triste e la sigaretta tra le labbra, Charlotte è apparsa come una persona dal cuore spezzato. La sua partenza è stata un addio al compagno e a Roma o solo un trasferimento temporaneo per motivi di lavoro?
La gran quantità di bagagli che aveva con sé e l’aria affranta hanno fatto pensare per l’ipotesi più pessimista. Secondo il settimanale Diva e Donna che l’ha paparazzata in aeroporto, Charlotte Casiraghi si sarebbe lasciata con Lamberto Sanfelice e avrebbe lasciato per sempre Roma. Queste almeno sono le supposizioni di Diva e Donna.
Al momento sappiamo solo che la bella Charlotte è partita per Parigi, dove viveva prima di trasferirsi a Roma. Che aveva con sé molti bagagli e un’aria triste e sconsolata. Che era accompagnata da alcuni suoi collaboratori, ma non da Lamberto Sanfelice. Attendiamo di conoscere i prossimi sviluppi sulla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *