Janet Jackson, celebre popstar e sorella di Michael Jackson ha partorito il suo primo figlio all’età di 50 anni.
Un comunicato dello staff della cantante ha confermato che Janet sta bene dopo la nascita del bambino: “Janet Jackson e il marito Wissam Al Mana, sono felici da dare il benvenuto al figlio Eissa Al Mana. Janet ha partorito senza alcuna complicazione e ora riposa serenamente. Non sono disponibili altri dettagli al momento”.
Janet Jackson ha sposato nel 2012 il suo terzo marito, l’imprenditore del Qatar Wissam Al Mana e lo scorso aprile aveva posticipato il tour mondiale “Unbreakable” per concentrarsi sulla famiglia: “Con mio marito stiamo cercando di avere un bambino”, aveva dichiarato, “i dottori mi hanno ordinato di stare a riposo”. A ottobre aveva mostrato per la prima volta il pancione in una foto pubblicata su People.
A maggio, i principali siti internazionali, hanno iniziato a riportare l’indiscrezione di una gravidanza in corso. L’indiscrezione si è tramutata in qualcosa di più concreto, quando la Jackson ha deciso di posticipare l’Unbreakable World Tour “per un cambiamento improvviso”. Quindi la cantante ha svelato:
“Credo che sia importante che siate voi i primi a saperlo. Io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia, quindi sarò costretta a rimandare il tour. Tornerò in tour appena possibile. Vi prego di capire l’importanza che questa cosa ha per me in questo momento. I medici hanno detto che devo riposarmi, ma non mi sono dimenticata di voi. Continuerò ad andare in tour appena potrò”.
Lo scorso ottobre, infine, Janet ha condiviso la prima foto del pancione, con il magazine ‘People’ ed entusiasta ha commentato: “Ringraziamo Dio per questa benedizione”. Oggi ha potuto stringere tra le braccia il suo primogenito.