Pamela Anderson, 50 anni «turbolenti»

Inossidabile sex symbol, imprenditrice di successo e animalista sulle orme di Brigitte Bardot. L’ex bagnina della serie tv Baywatch Pamela Anderson il 1º luglio 1967 festeggia 50 anni: mezzo secolo da scandalosa guardaspiaggia, tra filmini «domestici» sparati sul web e rocamboleschi matrimoni.

Figlia di un bracciante finnico e di una cameriera russa emigrati in Canada, fu notata per caso durante una partita di football a Vancouver, prima di affiorare nel mitico costumino rosso sulle rive di Los Angeles.

Dalle corse in slow motion sono passati 25 anni, ma l’esprit e la carica erotica sono sempre quelli della bella C. J. Parker.

Festeggiamo l’icona hot degli Anni ’90 con i fatti più «piccanti» della sua carriera di regina delle cronache rosa. Dal sex tape col turbolento Tommy Lee alle accuse dell’ex Kid Rock, dalle nozze-bis con Rick Solomon al seno ridotto, da «carne fresca» a favore della Peta a ultima donna nuda sulla copertina di Playboy, dalla relazione con l’uomo di WikiLeaks fino al ristorante osé a Saint-Tropez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *