Gianluca Vacchi adesso balla da solo

L’estate 2016 di Gianluca Vacchi è stata quella dei balletti a due in barca, dei tatuaggi al sole, degli scatti d’amore vista villa, della conquista di milioni di follower. La nuova bella stagione, però, sembra essere diversa.

La musica è cambiata: il «milionario ballerino», com’è stato soprannominato in rete, balla da solo. Da diverse settimane, infatti, sui suoi profili social non c’è traccia della fidanzata Giorgia Gabriele. Pare che il re italiano dei social e la modella, appassionata di danza, si siano lasciati.

Sebbene dai due non sia arrivata nessuna conferma né smentita, le foto parlano chiaro. Gianluca ha iniziato la sua (lunghissima) estate da single. Eccolo fare un tuffo in solitaria a Miami, la città che ha appena eletto come sua ultima dimora, per poi tornare dagli amici sotto l’ombrellone. Ma non c’è da preoccuparsi: l’imprenditore (l’azienda di famiglia, di cui è azionista, è la Ima, che produce ricavi per 1,1 miliardi di euro all’anno) non sembra curarsene più di tanto.

Nonostante le parole importanti di pochi mesi fa («Ci sentiamo già come marito e moglie»), la scomparsa di Giorgia non turba la sua pagina Instagram e (forse) la sua vita. Piena di eccessi, selfie e ospitate in discoteca. Sì, perché l’ultima avventura di Vacchi è in consolle. Da un paio di mesi si è scoperto dj e i maggiori club internazionali se lo contendono.

Il risultato? I seguaci social hanno raggiunto quota 9,7 milioni. Una cifra che potrebbe presto insidiare il record italiano di Chiara Ferragni: 9,9 milioni. Inoltre, c’è da organizzare una grande festa. Il prossimo 5 agosto Vacchi compirà 50 anni. E siamo certi che saprà come far parlare. L’amore può aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *