Amici 16, Ambra e Renga: «Maria, apri la busta»

Si sono lasciati due anni fa, ma rivedersi fa sempre un certo effetto. «Maria apri la busta, può parlare», scherza Ambra prima che Francesco e Shady si esibiscano sulle note di Migliore. L’emozione è tanta e, al termine del brano, di fronte al sorriso smagliante del cantante udinese, la Angiolini fa un passetto indietro: «Ci ho ripensato, chiudiamo la busta, Maria»

«Ci sentiamo spesso io e lei», chiarisce subito Renga che, proprio tre anni fa, sedeva sulla stessa poltrona rossa occupata oggi dalla sua ex. «Ti manca un po’ quella seduta?», gli domanda Maria. «Ho mandato la sostituta quest’anno – dice rivolgendosi ad Ambra -. Sei un ripiego, sappilo», conclude lasciando lo studio.

Ma la vera sorpresa è un’altra: al momento della votazione, infatti, Ambra sceglie di votare la performance di Fabrizio Moro. «Ambra, non dovevi pensare di essere criticabile se avessi votato per l’amore», la provoca Morgan che, intanto, imbastisce il solito teatrino ad appannaggio dei suoi allievi, poco valorizzati e poco inquadrati. Ad abbandonare la gara è, infatti, Lo Strego che, dopo la registrazione della puntata, posta su Instagram una foto scrivendo «Ho sempre pensato mi donasse più il blu». Quando si dice prenderla bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *