Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori: è un maschietto

Fiocco azzurro per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: la giornalista e il secondogenito di Carolina di Monaco sono diventati genitori di un maschietto. Il piccolo, del quale ancora non è stato reso noto il nome, è venuto alla luce il 28 febbraio, all’ospedale Principessa Grace di Montecarlo, come era stato per il padre e gli zii Andrea e Charlotte.

La prima a dare la notiza della nascita, Matilde Borromeo, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto di un bouquet di fiori, sullo sfondo, il Principato di Monaco. «28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia», ha scritto la più piccola delle sorelle Borromeo, con tre cuoricini azzurri.

Poi la conferma, da fonti vicine alla coppia. La notizia della gravidanza era arrivata lo scorso novembre, confermata dal pancione “sfoggiato” per la prima volta in occasione del National Day del Principato.

Insieme da quasi dieci anni, sposati dall’estate 2015, con una doppia cerimonia, Beatrice e Pierre sono coppia affiatata. E il progetto di allargare la famiglia c’è sempre stato. Ora sono in tre. E la felicità non potrebbe essere più grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *