«Johnny Depp sull’orlo di una crisi finanziaria»

Dopo le performance alticce, il divorzio dalla moglie Amber Heard, con accuse da parte di lei di violenze domestiche, arriva un nuovo brutto colpo per Johnny Depp, che avrebbe problemi finanziari.

Negli ultimi vent’anni, riporta il magazine People, l’attore avrebbe speso due milioni di dollari al mese e ora navigherebbe in acque tutt’altro che tranquille, al punto da essere tartassato dai creditori di The Management Group, (TMG), la società che per anni ha gestito le sue finanze e con cui sarebbe in debito per una cifra considerevole.

Tutto è nato da una denuncia di Depp, che ha chiesto alla TMG un rimborso per aver gestito male le sue finanze. Loro gli hanno risposto picche, rincarando la dose e sottolineando il suo «stile di vita molto stravagante», al di sopra delle sue reali possibilità economiche.

Tra le spese folli figurano 14 residenze, tra cui un castello in Francia (per un totale di 75 milioni di dollari), 300 mila dollari al mese per vini di lusso e decine di milioni di dollari in quadri e altri pezzi d’arte, grande passione dell’attore. Non si può dire che Depp sia un risparmiatore, ma ora dovrà stringere un po’ la cinghia. La TMG gli ha chiesto 4 milioni di dollari. E ne deve anche 7 ad Amber Heard…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *