Angelina Jolie, non sono (sempre) una strega

Dopo la separazione da Brad Pitt, l’affascinante attrice statunitense ha deciso di fare i bagagli e di sistemarsi nella celebre località costiera californiana, dove evidentemente spera di (ri)trovare pace e tranquillità.

Il prezzo da pagare per il trasferimento (e per il tentativo di riconquista dell’agognata serenità), però, non è stato modico. La star di Tomb Raider ha infatti traslocato in una super villa fronte mare dal costo di 95mila dollari d’affitto mensili.

Quattro mesi dopo la richiesta di divorzio da Brad Pitt, e a poche settimane dalla prima apparizione ufficiale dell’attore ai Golden Globe, dove il pubblico lo ha accolto con una ovazione, ecco Angelina Jolie, 41 anni, a Malibu con i figli Vivienne e Knox, entrambi di 8.

L’attrice ha portato i gemelli a fare shopping in un centro commerciale. Accompagnata da un bodyguard, non ha fatto nulla per sfuggire ai fotografi, ai quali ha anche sorriso.

Segno che la tempesta sta passando, dopo l’accordo congiunto riguardo la riservatezza sui termini della separazione arrivata dopo due anni di matrimonio (e dodici d’amore).

Nel frattempo, Angelina sta per tornare al lavoro: indosserà di nuovo i panni della strega cattiva nel seguito di Maleficent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *