Paura per Antonio Banderas, ricoverato «per dolori al petto»

Paura per Antonio Banderas. L’attore spagnolo, come ricostruito dal Sun, è stato ricoverato in ospedale per «forti dolori al petto». La star è stata trasportata in clinica dopo una chiamata d’emergenza ed è stato trattenuto per alcuni controlli. Banderas si trovava nella sua casa nel Surrey, dove vive dal 2015.

A confermare la notizia è stato poi il diretto interessato al tabloid. Il 56enne non ha mancato di ringraziare tutti i medici che si sono occupati di lui. Oltre a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute.

L’attore, dopo il divorzio da Melanie Griffith, è sentimentalmente legato alla consulente finanziaria Nicole Kempel, 37 anni. Ma non è chiaro se al momento del ricovero fosse presente anche lei.

Banderas si è trasferito nel Regno Unito nel 2015 per seguire un nuovo progetto professionale. Assieme alla compagna vive in una tenuta dal valore di 3,4 milioni di euro. Dopo il divorzio da Melanie Griffith, con cui ha avuto una relazione quasi ventennale, l’attore 56enne ha iniziato a vedersi con la consulente finanziaria olandese, 37 anni, con la quale condivide una delle 200 case di lusso progettate dallo studio tedesco Huf Haus. Fatta di legno e vetro, la casa ha cinque stanze, sauna, palestra e una stanza adibita a cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *