Hugh Jackman, che schianto!

«Buone vacanze», ha scritto ai fan via social. E poi è corso a fare i bagagli. Hugh Jackman, come da tradizione, si prepara al nuovo anno nella terra natale: l’Australia. La sua cartolina di fine anno arriva da Bondi Beach, bicipiti in vista e occhi rivolti all’oceano.

L’attore, 48 anni, è sempre un bel vedere. Anche adesso che ha dismesso i panni di Wolverine. Con lui a Sydney, la moglie Deborra-Lee Furness, e i due figli, Oscar, 16, e Ava, 11.

Il bagno mattutino fa parte solo della sua routine. I momenti più belli però restano quelli trascorsi con la moglie, al suo fianco da vent’anni. «Il matrimonio migliora sempre, è la cosa più bella che mi sia mai capitata», ha raccontato l’attore in una recente intervista.

E Deborra è d’accordo: «Se si sceglie il partner giusto, attraversi con lui tutte le difficoltà, tutte le sfide».

Il segreto della (felice) vita sentimentale di Hugh Jackman? Uno slogan di coppia che mette al centro la sua Deborra-Lee Furness.

«Moglie felice, vita felice», ha rivelato l’attore durante uno show australiano, «questo è lo slogan. Ce l’ho sempre in testa, e stiamo per festeggiare vent’anni insieme». I due, infatti, sono andati all’altare nel 1996 e sono genitori di due figli: Oscar 16, e Ava, 10.

«Il matrimonio migliora sempre, posso dire con onestà», ha aggiunto, «è la cosa migliore che mi sia mai capitata».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *