Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio nel cast per colpa di Mariah Carey

Cristiano Malgioglio entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Vediamo perchè. Il cantante, personaggio televisivo e paroliere ha detto, stavolta, una parola di troppo. L’artista si è lasciato andare sui social ad un commento non proprio lusinghiero nei confronti di Mariah Carey. Sui social è facile farsi trasportare, senza rendersi conto di ciò che si dice. Proprio ciò accaduto al famoso artista. Cristiano su Twitter ha scritto un commento in italiano, senza nominare la Carey. Tuttavia, sembra che gli avvocati di lei siano già sul piede di guerra. Proprio per pagarsi le eventuali spese legali, Malgioglio si è deciso a partecipare al Grande Fratello Vip. Inizialmente l’artista aveva avanzato alcune pretese: ricevere centomila euro a settimana, una stanza singola, la possibilità di cucinare e dormire da solo. Successivamente, a causa della probabile querela, Cristiano ha accantonato le pretese. La sua permanenza nella casa riserverà molte sorprese. L’artista non tollera rumori notturni, anche solo un respiro. Dunque, non sarà facile condividere questa esperienza con altri.

Cos’ha detto di così oltraggioso Cristiano Malgioglio? “Io sono un grande ammiratore di Mariah Carey: la adoro! Ma l’ho insultata su Twitter dopo aver visto le foto della sua recente esibizione al Caesar’s Palace.”, ha affermato l’artista nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Spy. “Le donne in carne sono le più belle, ma una donna in carne come lei non dovrebbe mai salire su un palco e cantare con quel costume da bagno tempestato di Swarovski, che mostrava impietosamente tutte quelle eccessive rotondità. L’effetto era quello di balena spiaggiata. Ma le ha viste quelle gambone enormi? No, non aveva bisogno di conciarsi in quel modo, poteva mettersi un abito scollato, visto che ha un davanzale tanto bello.”, ha affermato, come un fiume in piena, Malgioglio.

Cristiano ha ammesso di non tollerare alcune cose. Ha il terrore della forfora, dunque nella casa del Grande Fratello Vip nessun commensale dovrà toccarsi i capelli. Inoltre, non sopporta briciole sul tavolo. “Con me tutti vivrebbero delle giornate da incubo!”, ha ammesso Malgioglio.