Cristiano Ronaldo aspetta due gemelli da Georgina Rodriguez

A far nascere i primi sospetti era stato uno scatto social di coppia in cui Cristiano Ronaldo, seduto sul divano, appoggiava la mano sulla pancia di Georgina Rodriguez. Ora il settimanale Chi pubblica sul numero in edicola da mercoledì le immagini esclusive di Cristiano Ronaldo in Corsica con la fidanzata giunta al quarto mese di gravidanza. Lo dimostrano in modo inequivocabile le immagini. La coppia aspetterebbe due gemelli.

Ronaldo e Georgina sono legati da qualche mese e fu proprio Chi a rivelare il loro amore in esclusiva mondiale lo scorso autunno. La coppietta ha trascorso una breve vacanza, prima della finale di Champions League che sabato vedrà contrapposte il Real Madrid di Ronaldo e la Juventus. Insieme al calciatore e alla Rodriguez anche il primogenito, il piccolo Cristiano jr, che Ronaldo ha cresciuto da solo senza voler rivelare il nome della madre.

Meno di una settimana fa Ronaldo aveva pubblicato su Instagram una foto con Georgina in cui entrambi accarezzavano il pancino della ragazza. Ma la mamma del fuoriclasse aveva smentito le voci di un bimbo in arrivo. Ora le foto dimostrano che la Rodriguez è in dolce attesa. Georgina ha preso il posto nel cuore di Ronaldo di Irina Shayk: i due si sono lasciati nel 2015 e la top model russa è da poco diventata mamma di una bimba, avuta dall’attore Bradley Cooper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *