Isola dei Famosi 2017: la sconfitta di Samantha

«Ho dato la vera Samantha, in pregi e difetti. Ma, adesso, non vedo l’ora di tornare a casa da mio marito e mio figlio». Dopo essere stata eliminata da una percentuale bulgara, più del 70% dei voti, Samantha De Grenet è chiara: non vede l’ora di lasciare l’Isola dei Famosi e tornare il prima possibile alla sua vita, lontana da intrighi e, soprattutto, dal suo nemico numero uno, Raz Degan.

Le insistenze per far restare Samantha sull’Isola dei Primitivi insieme a Eva e Moreno per giocarsi, di nascosto ai naufraghi, il posto in finale, sono forti. «Ti chiedo di restare per tutte le donne», l’ammonisce Vladimir Luxuria. «Non ci credo che una condottiera come te getti la spugna così», continua Alessia Marcuzzi, ma la De Grenet è irremovibile. «Sarei pazza a lasciare la gara arrivata a questo punto, ma io sono pazza e per me il gioco finisce qua».

La «regina», come era stata chiamata dai naufraghi, alla fine perde la corona, mentre a giocarsela sono rimasti in cinque: Nancy, Malena, Simone, Giulio e Raz. Al momento il personaggio più forte continua a essere il modello israeliano che, dopo la visita della sua Paola Barale, sembra aver trovato nuova forza per poter restare e continuare a lottare.

Intanto gli equilibri in Palapa vacillano, fra Simone e Nancy che, in barba ai compagni, si godono un pollo con le patate lasciandoli a bocca asciutta, e Giulio che, zitto zitto, riesce a guadagnare terreno dopo la sconfitta al televoto dell’alleata De Grenet. A questo punto sono tutti contro tutti, senza sconti e senza favori. Chi la spunterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *