Carlo Conti, papà a Sanremo

Al Festival di Sanremo 2017 manca ormai pochissimo. Il 7 febbraio si alzerà il sipario e questi sono giorni frenetici all’Ariston. I cantanti sono impegnati con le prove, la macchina dell’organizzazione lavora a pieno ritmo e Carlo Conti, da buon capitano, è già al posto di comando.

Il conduttore, però, può contare su un aiutante speciale. Dietro le quinte a curiosare e a strappargli più di un sorriso c’è Matteo, quasi 4 anni, il suo primogenito. Padre e figlio sono stati immortalati all’ingresso del teatro, pronti entrambi per questa nuova avventura. Sì perché i giorni del Festival saranno anche quelli del quarto compleanno del piccolo (il prossimo 8 febbraio, ndr).

E Carlo, Matteo e mamma Francesca Vaccaro sapranno ritagliarsi un momento tutto per loro. Anche la stilista e costumista, moglie di Conti dal 2012, farà infatti parte del gruppo.

«Starò dove sono sempre: dietro le quinte a dare tanta carica a mio marito. Il mio ruolo è quello: supportarlo», ha spiegato di recente nella sua prima intervista a Vanityfair.it.

Loro, del resto, sono una famiglia lontana dal gossip: «Ricerchiamo sempre la normalità. Le nostre serate le trascorriamo a giocare con Matteo. E il momento più bello è al mattino. Quando lui si sveglia e corre nel lettone. Ci prende la faccia, ci dà un bacio e ci dice: “Mamma, babbo, c’è il sole!”».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *