Mariana Rodriguez, cenetta romantica con Stefano Bettarini: l’ha sedotto così…

Mariana Rodriguez ha lanciato diversi ami a Stefano Bettarini (e lui ha sempre abboccato) nella casa del Grande fratello vip. Soprattutto con quel balletto mozzafiato. Ma anche da sotto la doccia. O con i suoi costumini sempre striminziti. E ora, usciti dal reality e rientrati nella realtà… si regalano una cenetta romantica. Perché al fascino e alla seduzione della venezuelana super sexy non si riesce proprio a resister

TRA STEFANO E FILIPPO – Stefano Bettarini non ha saputo resistere all’appuntamento con Mariana Rodriguez, nonostante lei sia stra fidanzata con il modello Filippo Di Renzo. Anzi, di più: nonostante Mariana e Filippo abbiano annunciato le nozze dalle pagine del settimanale Oggi. Ma c’è da capirlo Bettarini: come si fa a resistere a un invito a cena da parte della più sexy della compagnia?

LEGAME SPECIALE – Ed è lo stesso Stefano Bettarini, seguito a ruota dalla stessa Mariana Rodriguez, ha postare le foto della loro cenetta romantica. Ma è di Stefano il commento più pungente: “I legami non sono fatti né di corde né di nodi, eppure nessuno li scioglie”. Qualsiasi cosa voglia dire questa massima, sta di fatto che tra Bettarini e la Rodriguez il legame c’è. Ed è speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *