Belén Rodriguez e Stefano De Martino: la separazione è ufficiale

Nessuna possibilità di riavvicinamento tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino (a meno che non si verifichino futuri colpi di scena): la showgirl e il ballerino sono ora separati legalmente.

Si sono incontrati per pochi minuti in un’aula del Tribunale di Milano per formalizzare la loro separazione: Belen e Stefano De Martino, accompagnati dai rispettivi legali, hanno raggiunto un accordo che i giudici dovranno valutare. Il ballerino verserà mille euro al mese per il mantenimento di Santiago che resterà a vivere a Milano con la madre. Per la showgirl non sono previsti alimenti…

Si sono sposati il 20 settembre 2013 a Comignago con una celebrazione romantica e un ricevimento sontuoso. Ma il matrimonio di Belen e Stefano è naufragato dopo appena due anni e martedì 24 gennaio c’è stata l’udienza presso il Tribunale di Milano per rendere formale la loro separazione.

Nella stessa aula, la showgirl accompagnata dall’avvocato Giuseppe Russo e il ballerino, seguito dai legali Nicola Colavita Laura Matteucci, non si sono nemmeno scambiati uno sguardo. L’udienza è stata breve: l’accordo è stato firmato già da qualche settimana e i giudici devono solo valutarlo.

L’ACCORDO
E’ molto simile a quelli raggiunti da quasi tutte le coppie che si separano e hanno figli minori. Il piccolo Santiago, nato nel 2013, resterà a vivere a Milano con la madre. De Martino, residente a Roma, potrà vederlo due fine settimana al mese, ma nel capoluogo lombardo. Poi i canonici 15 giorni delle vacanze estive, ad agosto, e le feste alternate. Il ballerino inoltre verserà mille euro al mese per il mantenimento del bambino mentre per la showgirl non sono previsti alimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *