Il «lancio de riso», la prima camminata da marito e moglie. I sorrisi pieni, e belli. Stefano Accorsi, 45 anni, ha scelto quest’immagine per festeggiare il primo anniversario. A un anno dal «sì» con Bianca Vitali, 25. Lei ha commentato lo scatto con un cuore. Come a dire che la luna di miele non è ancora finita.
Le nozze le hanno volute «intime e romantiche», in campagna. Per entrambi è stato il primo «sì». Per lui che è stato legato per tantissimi anni con Laetitia Casta, madre dei suoi due figli, Orlando, 9, e Athena, 7, e anche per la modella.
I dubbi dell’attore per la differenza d’età (vent’anni) sono stati solo iniziali: «Mi chiedevo: ma si può fare? ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande».
Il matrimonio è arrivato dopo tre anni insieme. Subito dopo i due si sono concessi qualche giorno a Venezia, meta ideale. Il viaggio più lungo, poi, è stato la scorsa estate. In Argentina: da Buenos Aires fino ai confini del mondo. Sempre insieme.
Mini identikit della modella/attrice neo sposa di Stefano Accorsi.NEL 1992 Bianca Vitali aveva 1 anno. Classe 1991 (24 anni lei, 44 lui) galeotto fu l’incontro sul set della serie 1992 e la scena che li ha visti protagonisti (lui pubblicitario spietato, lei adolescente che tenta di sedurlo). TRA SORRISI E CANZONI Bianca è figlia di Aldo Vitali, giornalista e direttore di Sorrisi & Canzoni. Proprio sulle pagine del settimanale, l’annuncio delle nozze.MI VUOI SPOSARE? WHY NOT Un metro e 76 centimetri di altezza, occhi azzurri e capelli biondi. Bianca è una modella dell’agenzia Why Not Model ed è stata testimonial di una campagna intimo Tezenis. Ma nel suo futuro c’è il cinema (magari un film con il neo marito, chissà).