Stefano Accorsi e Bianca Vitali, il primo anniversario

Il «lancio de riso», la prima camminata da marito e moglie. I sorrisi pieni, e belli. Stefano Accorsi, 45 anni, ha scelto quest’immagine per festeggiare il primo anniversario. A un anno dal «sì» con Bianca Vitali, 25. Lei ha commentato lo scatto con un cuore. Come a dire che la luna di miele non è ancora finita.

Le nozze le hanno volute «intime e romantiche», in campagna. Per entrambi è stato il primo «sì». Per lui che è stato legato per tantissimi anni con Laetitia Casta, madre dei suoi due figli, Orlando, 9, e Athena, 7, e anche per la modella.

I dubbi dell’attore per la differenza d’età (vent’anni) sono stati solo iniziali: «Mi chiedevo: ma si può fare? ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande».

Il matrimonio è arrivato dopo tre anni insieme. Subito dopo i due si sono concessi qualche giorno a Venezia, meta ideale. Il viaggio più lungo, poi, è stato la scorsa estate. In Argentina: da Buenos Aires fino ai confini del mondo. Sempre insieme.

Mini identikit della modella/attrice neo sposa di Stefano Accorsi.NEL 1992 Bianca Vitali aveva 1 anno. Classe 1991 (24 anni lei, 44 lui) galeotto fu l’incontro sul set della serie 1992 e la scena che li ha visti protagonisti (lui pubblicitario spietato, lei adolescente che tenta di sedurlo). TRA SORRISI E CANZONI Bianca è figlia di Aldo Vitali, giornalista e direttore di Sorrisi & Canzoni. Proprio sulle pagine del settimanale, l’annuncio delle nozze.MI VUOI SPOSARE? WHY NOT Un metro e 76 centimetri di altezza, occhi azzurri e capelli biondi. Bianca è una modella dell’agenzia Why Not Model ed è stata testimonial di una campagna intimo Tezenis. Ma nel suo futuro c’è il cinema (magari un film con il neo marito, chissà).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *