Madonna, il figlio Rocco arrestato per possesso di cannabis

Guai con la giustizia in casa di Madonna. A finire in manette è stato Rocco Ritchie, figlio 16enne della popstar e del regista Guy Ritchie. Il ragazzo è stato arrestato a Londra per possesso di cannabis dopo che i suoi vicini avevano chiamato la polizia. Il fatto è avvenuto verso la fine di settembre ma è venuto alla luce solamente in questi giorni.

Secondo alcune fonti citate dal “Sun”, il ragazzo è stato visto gettare via qualcosa non appena gli agenti si sono avvicinati. Dopo aver trovato tracce di cannabis sui suoi vestiti i poliziotti hanno eseguito una perquisizione trovando una piccola quantità di droga.

Rocco è stato quindi portato alla stazione di polizia per poi essere affidato a un centro di recupero per giovani.

Non è il pimo grattacapo che Madonna ha affrontato col figlio. Alla fine dell’estate.  appena fatto pace con la madre, Madonna, ma Rocco aveva continuato a preoccupare la postar. Il figlio ribelle, nato dal matrimonio con Guy Ritchie, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale “Novella 2000” era stato immortalato a Londra, la città dove viveva con il padre regista, come un senzatetto. Sotto uno dei ponti del Tamigi con un look trasandato si mimetizzava con i barboni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *