L’attore Domenico Diele Arrestato per Omicidio Stradale

L’attore, già noto per le sue performance nei film ACAB e 1992, è stato arrestato questa notte a Salerno per omicidio stradale. Il trentaduenne romano, a quanto riportano i quotidiani locali, guidando sotto effetto di sostanze stupefacenti, ha investito ed ucciso una donna di 49 anni, salernitana, Ilaria Di Lillo, che procedeva a bordo di uno scooter. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 2 di questa notte sulla autostrada Salerno – Reggio Calabria, direzione nord, all’altezza dell’uscita di Montecorvino Pugliano, tra Battipaglia e Salerno.

La povera donna è deceduta dopo pochi minuti di agonia, mentre lo scooter sul quale viaggiava è stato ritrovato a 200 metri di distanza dal punto di impatto. Gli agenti della Polstrada di Eboli, immediatamente intervenuti sul luogo dell’incidente, hanno tratto in arresto il Diele che è risultato positivo al test anti droga e lo hanno trasferito al vicino carcere con l’accusa di omicidio stradale aggravato.

La salma della compianta Ilaria è stata ricomposta e trasferita all’obitorio dell’Ospedale di Battipaglia dove il medico legale Dr. Zotti ha eseguito l’esame esterno. Ilaria lavorava presso uno studio legale a Salerno e viveva in compagnia del padre. Avrebbe compiuto 49 anni il 2 luglio prossimo. Domani alle 16,30 si terrà la messa funebre a Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *