Rocco Siffredi nel bagno di un locale con due avventrici: cacciato dopo “tonfi” e “grida di piacere”

Tenere fede alla propria fama di re del sesso a volte provoca qualche controindicazione. Come per esempio essere cacciati da un locale pubblico. E’ quello che è accaduto a Rocco Siffredi a Santa Margherita Ligure il 5 novembre. L’ex pornodivo si è recato alla toilette accompagnato da due avventrici e la loro permanenza all’interno è stata sottolineata da tonfi e grida di piacere. A quel punto il gestore ha chiesto a Rocco di lasciare il locale.

Siffredi aveva presenziato a una serata in una discoteca di Genova e prima dell’impegno si è concesso una cena in Riviera. Durante la serata l’atmosfera si è surriscaldata e i comportamenti dei presenti non sono stati giudicati più tollerabili da alcuni clienti imbarazzati per la piega presa dalla situazione.

Che nel bagno sia accaduto realmente qualcosa piuttosto che Rocco e le sue accompagnatrici si siano divertiti a scandalizzare in maniera innocente è tutto da stabilire. Ma in ogni caso l’effetto è stato ottenuto: per chi era presente resterà una serata da raccontare agli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *