Mara Venier: «Anch’io ho subito abusi»

Anche Mara Venier si aggiunge alla lunga lista di attrici e personaggi che denunciano di aver subito violenze e molestie. In questo caso non si tratta di lavoro, ma di vita privata. Nel salotto di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin, la conduttrice rivela: «Sono una tigre quando serve, ma sono molto fragile. E la mia fragilità è dovuta al mio passato. Ho avuto un compagno dal quale ho subito violenze psicologiche e non solo».

«Ho subito aggressioni psicologiche e fisiche», racconta, «è stato allora che ho incominciato a difendermi anche in maniera aggressiva.

Sai diventi tigre perché sei costretta a difenderti. Col senno di poi ti dico, chi ti ama non può ferirti, al primo schiaffo bisogna denunciare ma allora ero ingenua e spaurita. Avevo vent’anni, ero già mamma, sposata e non ho avuto il coraggio di denunciarlo. Se mi capitasse adesso… povero lui».

Mara, raccontando questo periodo buoi della propria vita, non ha voluto precisare a chi si riferisse, ma non sicuramente al padre di sua figlia Elisabetta al quale riserva durante la stessa trasmissione ha riservato solo parole d’affetto