Rocío Muñoz Morales: «Il mio giorno più bello

Il velo a celarle il viso, il bouquet di peonie bianche, il lungo strascico di pizzo. Il sorriso di Rocío Muñoz Morales, 29 anni, non mente: tutte le emozioni di una sposa, l’attrice spagnola le prova in questi scatti, da testimonial di Alessandra Rinaudo Bridal Couture 2018.

E le racconta via social: «Il giorno più bello? Oggi», scrive, in un abito bianco, citando Madre Teresa di Calcutta, «L’accoglienza migliore? Il sorriso; la miglior medicina? L’ottimismo», continua, «La cosa più bella del mondo? L’amore». Che lei ha nella sua vita da mamma di Luna, venuta al mondo il 2 dicembre 2015 a Roma.

Da quel giorno l’attrice è sotto incantesimo: «Mi ha stregato». E a darle amore è anche il compagno Raoul Bova, 45. Il legame che li unisce è speciale, forte: «È il mio cielo».

Tanto che Rocío sente di non avere altro da chiedere. «Il mio sogno da bambina era trovare il principe azzurro, e l’ho trovato», ha rivelato di recente a Vanityfair.it, «Sposarmi non è nei programmi: l’amore non è per forza legato al matrimonio».

Meglio pensare a un altro figlio: «Per adesso Luna ci riempie le giornate e il nostro cuore. Appartengo a una famiglia numerosa (ha tre sorelle, ndr) e quindi il futuro di Luna lo immagino insieme a dei fratelli».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *