George Clooney, 55 anni, non vede l’ora. Di dare il benvenuto, insieme alla moglie Amal Alamuddin, ai loro gemelli. E queste sono le sue prime parole da futuro papà bis: «Siamo molto felici e molto eccitati. Sarà un’avventura», ha dichiarato l’attore – sfoggiando il suo sorriso più bello – ospite in tv del programma francese Rencontres de Cinema. «Abbiamo accolto la notizia con le braccia spalancate», ha aggiunto.
Quando ha informato gli amici della «bella novità», la star, ha ammesso come gli abbiano dato un po’ di filo da torcere: «Hanno cominciato a imitare i suoni di un bambino che piange e poi si sono messi a ridere».
Matt Damon, del resto, aveva già raccontato come non fosse riuscito a non prendere in giro l’amico. Che presto, a quasi 56 anni, inizierà a far pratica con i pannolini: «Tutti i suoi amici hanno avuto bambini. Ora i figli vanno al college o stanno cercando la loro strada», ha raccontato il papà di quattro, «Mentre George deve ancora iniziare tutto. Questo è piuttosto divertente».
Ma George non si perde d’animo. E non teme di essere un papà «maturo». Quando si tratta di età ha rivelato di ispirarsi all’attore francese Jean-Paul Belmondo, diventato padre (dalla seconda moglie Nathalie Tardivel) a 70 anni. «Così mi sento meglio con i 56 che stanno per arrivare (il prossimo 6 maggio, ndr)».
Il parto potrebbe essere proprio in quei giorni. Secondo diverse fonti, Amal dovrebbe partorire in primavera. E anche il sesso dei bebé è stato svelato. Da nonna Clooney: «Aspettano un maschio e una femmina. È tutto meraviglioso». Davvero.