Laura Freddi: «I figli bisogna farli da giovani»

Amori persi e amori mai nati. Nella casa del Grande Fratello Vip è tempo di sfoghi e confessioni importanti. E dopo le lacrime di Valeria Marini, delusa per il matrimonio fallito con Giovanni Cottone, straziata per la perdita del padre Mario e per l’assenza di un figlio, è stata la volta di Laura Freddi, in lacrime al pensiero di un bambino non ancora arrivato.

La showgirl e attrice romana racconta di aver sofferto molto in passato («Colpa della sindrome da crocerossina») ma di avere trovato ormai «il fidanzato giusto». «Il mio sogno è quello di creare una famiglia».

Ad attenderla, fuori, Leonardo D’Amico, «il compagno giusto», ne è certa. E non è detto che un bimbo non possa arrivare. Laura appartiene a quella schiera di donne così affamate di vita, curiose e fantasiose che non si stancano mai di mettersi alla prova in nuove sfide. È anche per questo che, a 44 anni, ha accettato di partecipare per la prima volta a un reality show.”

A furia di pugni in faccia, ho finalmente capito che le persone non si cambiano».«Ho rimandato rimandato il progetto perché la mia vita è stata rivoluzionata dalle proposte di lavoro: prima la tournée a teatro (con Ricette d’amore), poi il GF Vip. Ne riparleremo dopo marzo. E mi auguro proprio che l’estate porti qualcosa di buono perché il mio sogno è quello di crearmi una famiglia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *