Una medaglia per Victoria Beckham: l’ex ‘Posh Spice’ al cospetto del principe William

Una medaglia dell’Ordine dell’Impero Britannico per la sua carriera nel mondo della moda e la nomina ufficiale dell’ordine cavalleresco istituito nel 1917 da re Giorgio V. E’ il riconoscimento che il principe William ha consegnato a Victoria Beckham, che da 17 anni ha contribuito al successo della fashion industry britannica con il marchio che porta il suo nome. Testimonial per stilisti come Armani e Cavalli, la ex Spice Girl presenta le sue collezioni negli appuntamenti internazionali più importanti, spesso lavorando con i volti noti del cinema: nel 2016 ha disegnato l’abito da sposa di Eva Logoria in occasione del matrimonio con Josè Antonio Baston

Victoria, si legge in una nota ufficiale, da 17 anni contribuisce al successo dell’industria fashion britannica con il marchio che porta il suo nome.

«Sono orgogliosa di essere britannica», ha fatto sapere subito dopo, «Se sogni in grande e lavori duramente puoi ottenere grandi risultati».

Al suo fianco, durante la cerimonia, Victoria ha voluto i genitori e il marito David. «Senza il loro amore e il loro sostegno oggi non sarei qui», ha aggiunto. E l’ex calciatore, che ha ricevuto la stessa onorificenza 13 anni fa, si è dimostrato marito orgoglioso anche via social: «Questa giovane donna», ha scritto il papà di quattro (Brooklyn, 18, Romeo, 13, Cruz, 11 e la piccola Harper, 5) oggi è stata premiata con l’OBE e come famiglia non potremmo essere più fieri di una grande lavoratrice, mamma e moglie».

E in rete è arrivato anche l’affetto della migliore amica dell’ex Spice, Eva Longoria: «Sono così orgogliosa di te, congratulazioni!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *